Make your own free website on Tripod.com
Arpista, dopo essersi diplomata nel 1984 presso il Conservatorio G. Verdi di Milano con il massimo dei voti, ha seguito corsi di perfezionamento in Francia con i Mi P. Jamet, J. Liber (prima arpa Orchestra Filarmonica d'Israele), G. Albisetti, S. Mildoniann, ed ha frequentato il Conservatorio Superiore di Ginevra.
Ha vinto Concorsi quali Città di Cento, Apollo d'Oro di Firenze, Concorsi e Audizioni presso Orchestre quali Sinfonica Internazionale del Mediterraneo, Opera di Roma, Opera della Suisse Romande di Ginevra.
Ha inciso per diverse case discografiche (Stradivarius, M.A.P., Millennio, Bottega Discantica) musiche di Autori Contemporanei e Jazz.
Ha collaborato con Orchestre Italiane e straniere e per molti anni ha fatto parte dell'Orchestra Sinfonica della Rai di Milano, spesso in qualità di Prima arpa, ha collaborato con l'orchestra Internazionale d'Italia, con l'Orchestra Sinfonica stabile delle Baleari e con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo.
Ha eseguito numerosi concerti in Italia e all'estero per importanti manifestazioni e associazioni (Palazzo dei Papi a Viterbo, Campidoglio a Roma, Scala di Milano, Pieve dei Castelli ad Arezzo), concerti come solista con Orchestra e in diverse formazioni da camera (violoncello e arpa, violino e arpa, flauto e arpa, quartetto d'arpe, flauto viola e arpa per importanti teatri in Italia ed in Germania).
Da alcuni anni fa parte dell' "Ensemble La Variazione" con il quale svolge intensa attività concertistica in tutta Italia e tournée in Svizzera ed in Giappone.

home page ...